Circoscri n. 1 - Torre del Lago Puccini

> Biblioteca "Giacomo Puccini" : 0584 350901
> Fax: 0584 340236

> Ufficio di Stato Civile
> Orario: da lunedì a venerdì dalle 8.45 alle 12.30 / lunedì e mercoledì dalle 15.15 alle 17.15
> Ufficio Anagrafe

Ufficio Segreteria (piano terra)
> Ufficio Sociale (piano terra)
> Orario: martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 tel. 0584/352343 e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 tel. 0584 350556
> Polizia Municipale (Sezione Torre del Lago - Telefono: 0584 341333) venerdì dalle 9.30 alle 12.30

Servizi erogati:
Servizio Protocollo Generale
Presso la Segreteria, è possibile protocollare tutti i documenti in arrivo per tutti gli uffici comunali.

Servizio URP
accoglimento reclami dei cittadini e smistamento agli uffici di competenza

Servizio di Stato Civile
Presso l' ufficio dello Stato Civile si accolgono dichiarazioni di Nascita, Morte, Pubblicazioni e Celebrazioni di Matrimonio.

Servizio di Anagrafe
Vengono erogate, in tempo reale, certificazioni anagrafiche, carte d'identità, atti notori, variazioni d'indirizzi, passaggi di proprietà, ecc.
E' previsto un servizio a domicilio su appuntamento per il rilascio della carta d'identità e di autentica della firma per quegli utenti impossibilitati a recarsi presso l'ufficio a causa di grave impedimento.

Servizi 0-3 anni:
Distribuzione, ritiro e protocollazione domande d'iscrizione per i servizi 0-3 anni

Servizio Sale Riunioni
Presso il Centro Civico Torre del Lago Puccini, sede della Circoscrizione n. 1, è disponibile n.1 sala riunioni e/o conferenze per Associazioni ed Enti:

la Sala Consiliare Serafino Beconi al 1° piano del Centro Civico, ha la capienza di 40 posti a sedere. E? utilizzabile tutti i giorni settimanali da Politici, Enti e Associazioni per corsi di formazione e/o aggiornamento, riunioni e/o conferenze. E' dotata di impianto fonico e videoproiettore.

E' possibile ritirare c/o la Segreteria, i moduli per effettuare la domanda d'uso delle sale, i bollettini di c/c postale per effettuare i versamenti previsti e le chiavi.

Servizio Caccia
Presso la Segreteria è possibile ritirare e riconsegnare il tesserino venatorio, muniti di apposita documentazione, il lunedì dalle ore 15.15 alle 17.15 ed il mercoledì dalle ore 8.45 alle 12.30.

Servizio Sociale

I giorni di ricevimento delle Assistenti Sociali sono i seguenti:
Assistente Sociale Giuseppa Parrino riceve il giovedì dalle ore 09,00 alle 12,00 tel.0584/350556;
Assistente Sociale Serena Vetrano riceve il martedì dalle ore 09,00 alle 12,00 tel.0584/352343.

Biblioteca comunale "Giacomo Puccini"- 1° piano
Orario invernale: Mattino da lunedì a venerdì dalle ore 8.45 alle 13.00