Emergenza abitativa

Approvazione graduatoria definitiva assegnazione alloggi in emergenza abitativa d.d. 898 del 01/08/2018

Approvazione graduatoria provvisori emergenza abitativa (det. 812 del 10.7.2018
Graduatoria provvisoria

1° Avviso pubblico "Assegnazione alloggi in emergenza abitativa"

"Possono presentare domanda coloro che sono in possesso dei requisiti per l'accesso all'Erp ex LRT 96/96 e in POSSESSO DI UN PROVVEDIMENTO MUNITO DI FORMULA ESECUTIVA CON OBBLIGO DI RILASCIO DELL'ALLOGGIO PROGRAMMATO A PARTIRE DAL 1 FEBBRAIO 2018 E FINO AL 30 GIUGNO 2018."

La domanda per l'emergenza abitativa potrà essere presentata solo a seguito di pubblicazione del bando e sull'apposita modulistica distribuita dall'ufficio Casa