Lettera che l'assessore antonio tedeschi, delegato al decentramento, indirizza ai cittadini torrelaghesi.

Cari amici Torrelaghesi, la pesante calamita' alluvionale che ha interessato il nostro territorio e quello di Vecchiano ha nuovamente messo a dura prova le vostre attivita' e il vostro lavoro.
Purtroppo da diversi giorni la strada principale che collega i due Comuni è stata prima chiusa al traffico ed ora è ad una sola corsia di marcia . Conoscendovi, so perfettamente quanto sia grande il vostro coraggio e la vostra disponibilita' e pazienza. Capisco pertanto appieno i vostri dubbi e le vostre richieste.
Nonostante cio' che spesso si è detto da alcune parti, sia politiche che commerciali, vi posso assicurare che l'Amministrazione Comunale fin dai primi giorni dell'alluvione si è resa disponibile a risolvere questo importante disagio per tutta la popolazione torrelaghese. Proprio per questo e per dimostrare quanto sopra detto vi invitiamo ad un incontro pubblico in Sala di Rappresentanza del Comune di Viareggio Giovedi 11 febbraio alle ore 16.
Parteciperanno tutte le parti interessate, compresi il responsabile Anas Firenze, la nostra Giunta, il nostro Sindaco e il Sindaco del Comune di Vecchiano. In questo incontro spero verranno chiarite le competenze, cio' che è stato fatto e quello che si dovra' fare. Importante a mio avviso è la chiarezza di informazione, che è indispensabile per affrontare serenamente e proficuamente ogni problema.

Assessore al DECENTRAMENTO COMUNE DI VIAREGGIO
dott. Antonio Tedeschi