Segnalazioni per veicoli abbandonati e rifiuti

Unità Operativa Sezione P.M. ANTIDEGRADO & SICUREZZA

Responsabile U.O.: Ufficiale di P.M. Ten. Franceschini Maria Elena

Telefono : 0584 409841
Centralino comando: 0584 46543
E-mail: pm.antidegrado@comune.viareggio.lu.it

Compiti assegnati:
frecciaContrasto all'abbadono di rifiuti
frecciaBivacchi di extracomunitari o nomadi
frecciaRispetto ordinanze sindacali relative al divieto di accattonaggio e mestieri girovaghi

Orario di ricevimento: su appuntamento previo accordi diretti con il personale interessato tramite contatto telefonico o e-mail

pallinoUfficio Veicoli Abbandonati

Responsabile U.O. Vice Comandante Magg. Manfredi Stefano
Personale Assegnato: Gassani Rita Agente di P.M.

Telefono : 0584 409815
Centralino comando: 0584 46543
E-mail: pm.veicoliabbandonati@comune.viareggio.lu.it

Compiti assegnati:
frecciaPredisposizione degli atti relativi ai veicoli abbandonati o fuori uso su area pubblica e privata rintracciati su tutto il territorio comunale.