Spazio riservato ai dipendenti e agli amministratori e/o utenti autorizzati. Per l'accesso ai vari servizi è necessario possedere credenziali rilasciate dal CED del Comune di Viareggio.

Gli indirizzi per accedere ai servizi sono diversi a seconda che si acceda dalla rete interna comunale o da rete esterna, questi sono quelli per l'accesso da rete esterna.

PicoMail Servizio riservato ai dipendenti e agli amministratori  del Comune di Viareggio. Tramite questo link possono accedere alla propria casella di e-mail anche da rete esterna (ad es. da casa)
Zimbra Nuovo sistema di posta elettronica
Reclami Urp Accesso da parte di uffici esterni o aziende partecipate al sistema di gestione Reclami Urp

.