Contrassegni per disabili

pallinoRICHIESTA CONTRASSEGNO PER VEICOLI DI DISABILI

La richiesta di rilascio del contrassegno per veicoli che trasportano persone disabili deve essere presentata corredata dal certificato rilasciato dalla U.F. Medicina Legale dell'ASL 12 di Viareggio attestante difficoltà deambulatorie, al Comando di Polizia Municipale e/o per posta.
In caso di rinnovo del contrassegno, è necessario allegare alla richiesta:
- il certificato rilasciato dalla U.F. Medicina Legale dell'ASL 12 di Viareggio attestante difficoltà deambulatorie, in caso di contrassegno con validità temporanea;
- il certificato rilasciato dal medico curante attestante difficoltà deambulatorie, in caso di contrassegno con validità permanente."

COMANDO POLIZIA MUNICIPALE
Via Nino Bixio
Telefono: 0584 46543 (Centralino Comando PM)
Orario: tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30

Per informazioni più dettagliate è possibile rivolgersi a:

UFFICIO Viabilità e Trasporti
c/o Comando Polizia Municipale - Via Nino Bixio
Orario: martedì dalle 9.00 alle 11.00 e giovedì dalle 16.00 alle 18.00
Responsabile U.O.:

Per la richiesta di rinnovo del contrassegno per la sosta permanente si utilizza lo stesso modulo previsto per il rilascio.
Ad esso deve essere allegato il certificato del medico curante che attesta il persistere delle condizioni di disabilità per le quali è stato rilasciato il contrassegno.
Si ricorda che le domande incomplete non saranno evase