Ufficio, orari dei servizi, attivita'.

casaDirigente: Dott. Fabrizio Petruzzi
: Palazzo Municipale - piano secondo
Telefono: 0584 966846 - 877
E-mail:ufficiocasa@comune.viareggio.lu.it

Orario di apertura al pubblico:
Per il ricevimento i cittadini dovranno compilare l'apposito modulo in distribuzione presso l'ufficio del Cittadino e saranno convocati per fissare l'appuntamento.
Nella richiesta il cittadino dovrà indicare in modo dettagliato il motivo per cui richiede l'appuntamento, eventuali istanze già presentate, numero telefonico e indirizzo email.
In alternativa l'appuntamento potrà essere fissato a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo : ufficiocasa@comune.viareggio.lu.it oppure telefonando al numero 0584966847
Per informazioni di carattere generale il cittadino potrà consultare il sito internet del Comune di Viareggio cliccando sulla Rete Civica alla voce CASA.

Attività svolte :

- Bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica
- Bando per l’assegnazione di alloggi in emergenza abitativa
- Bando per i contributi in c/affitto legge 431/98
- Bando per contributo morosità incolpevole
- Bando per l’assegnazione di alloggi a canone agevolato
- Gestione della mobilità negli alloggi di edilizia residenziale pubblica
- Controllo del patrimonio di Erp