Concessioni Comunali

Funzionario responsabile: Dott.ssa Elisabetta Scialino
Ubicazione: Palazzo Cittadella ex Medee Via Regia n.53 Piano 2°
Tel: 0584/966553-575-520

Indirizzi di Posta Elettronica:

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:  lunedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00
salvo appuntamenti

L’ufficio è competente nello svolgimento delle pratiche inerenti le aree in concessione comunale (Arenili di ponente e di levante, pinete, viale Europa) disciplinate dal capitolato approvato con delibera di Consiglio Comunale n.42 del 28.6.2011.

Con delibera di G.C. n° 184 del 02.05.2012 sono stati determinati i nuovi importi dei diritti di istruttoria.

Modulistica per:

Tutte le istanze devono essere presentate presso l'ufficio Protocollo del Comune di Viareggio, in originale, complete di marca da bollo e documentazione richiesta.

In alternativa possono essere inviate via PEC, complete della documentazione richiesta, allegando il modello di dichiarazione sostitutiva per marca da bollo scaricabile dal seguente link