AUTORITA' PORTUALE REGIONALE

Telefono e Fax: 055 4384150 Fax 0584 386855
PEC: autoritaportualeregionale@postacert.toscana.it
Sito ufficiale: autoritaportualeregionale.toscana.it
Orari Apertura al Pubblico:
Martedì e Giovedì dalle  ore 9.00 alle 12.00

Regolamento per la disciplina dell'accosto e dello stanzionamento delle unità ai lavori presso le banchine pubbliche del porto di Viareggio

Comunicazione per aggiornamento istat canoni 2014 vedi sezione Demanio Marittimo

AVVISO

Si comunica che in allegato al decreto n.51 del 30 Luglio 2014 è pubblicato il documento
"Processo partecipativo per l'aggiornamento del Quadro conoscitivo del Piano Regolatore Portuale del Porto di Viareggio – Fase di ascolto”.

I soggetti portatori di interessi (raggruppati per categorie) potranno chiedere all'indirizzo autoritaportualeregionale@postacert.toscana.it specifico incontro. L'Autorità Portuale Regionale comunicherà la data dell'incontro con congruo anticipo che si svolgerà nel periodo dal giorno 8 al giorno 26 settembre 2014.