La Giunta

ViceSindaco
Assessore alle Politiche attive del Lavoro ed ai Lavori Pubblici

Deleghe

Porto e pesca, personale e relazioni sindacali,  mobilità ed infrastrutture, lavori pubblici, promozione della città.

mail: v.albericicomune.viareggio.lu.it

MEI

SANDRA MEI
Assessore alle Politiche Culturali
ed Educative

Deleghe
Cultura, educazione e conoscenza, servizi socio educativi per l'infanzia, edilizia scolastica, tradizioni popolari, pari opportunità, sport.

mail: s.meicomune.viareggio.lu.it

MANZO

MAURIZIO MANZO
Assessore alla libertà urbana

Deleghe
Polizia municipale, cultura della legalità,  protezione civile e cultura della pace.

mail: m.manzocomune.viareggio.lu.it

lombardi patriziai

PATRIZIA LOMBARDI
Assessore allo Sviluppo Economico

Deleghe
Commercio, industria, turismo, agricoltura,  cooperazione, piccole e medie imprese,  artigianato, mercati, spettacoli viaggianti.

mail: p.lombardicomune.viareggio.lu.it

SERVETTI

LAURA SERVETTI
Assessore al Bilancio

Deleghe
Tributi ed entrate, patrimonio pubblico,  demanio, governance della partecipate,  controllo di gestione e qualità dei servizi,  semplificazione amministrativa,  urp.

mail: l.servetticomune.viareggio.lu.it

pierucci federico

FEDERICO PIERUCCI
Assessore alla Rigenerazione Urbana e  del Territorio

Deleghe
Pianificazione urbanistica e del paesaggio, edilizia privata, assetto idrogeologico e politiche ambientali, politiche giovanili,  processi partecipativi.

mail: f.pieruccicomune.viareggio.lu.it

tomei gabriele

GABRIELE TOMEI -
Assessore al Welfare