La Giunta

Assessore  alle  Politiche attive
del Lavoro ed ai Lavori Pubblici

Deleghe

Porto  e  pesca,     personale e
relazioni sindacali,  mobilità ed infrastrutture,    lavori pubblici, promozione della città.

mail: v.albericicomune.viareggio.lu.it

Mei web

SANDRA MEI
Assessore alle Politiche Culturali
ed Educative

Cultura ,    educazione       e
conoscenza, servizi   socio     educativi    per      l'infanzia,       edilizia scolastica,    tradizioni
popolari,   pari     opportunità,
sport.

mail: s.meicomune.viareggio.lu.it

Manzo web

MAURIZIO MANZO
Assessore alla libertà urbana

Deleghe
Polizia     municipale,     cultura della legalità, protezione civile e cultura della pace.

mail: m.manzocomune.viareggio.lu.it

Lombardi web

PATRIZIA LOMBARDI
Assessore allo Sviluppo Economico

Commercio,  dustria,  turismo,
agricoltura,        cooperazione,
  piccole   e   medie   imprese,    artigianato, mercati, spettacoli viaggianti.

mail: p.lombardicomune.viareggio.lu.it

Servetti web

LAURA SERVETTI
Assessore al Bilancio

Deleghe
Tributi  ed  entrate,   patrimonio pubblico,  demanio, governance della   partecipate,  controllo  di gestione  e  qualità  dei  servizi,  semplificazione amministrativa,  urp.

mail: l.servetticomune.viareggio.lu.it

Pierucci web

FEDERICO PIERUCCI
Assessore alla Rigenerazione Urbana e  del Territorio