ATTIVITA 2014

ATTIVITA' ANNO 2014

Attività Dicembre 2014

Solo per te Viareggio - Gallerie Comunicanti e il Natale dei bambini e delle bambine del Consiglio Comunale che hanno ideato uno spot dedicato alla loro amata città.  Un augurio di Buon Natale ma anche di BUON A VITA alla bella città di Viani, Puccini, Tobino, Monicelli.  La prima dello spot si terrà durante la festa di Natale mercoledì 17 dicembre 2014 ore 17,00, presso il Centro Immagin@ria via Mazzini, 2 Viareggio.  Il pomeriggio di festa, sostenuto dai genitori del Consiglio Comunale Città dei bambini e delle bambine prevede un ricco programma: ore 17 saluti delle autorità alle famiglie,  saluti dei Consiglieri Città dei bambini, proiezione spot, spettacolo di teatro di figure, mostra 'l'arte di Gallerie Comunicanti', premiazione,  arrivo di Babbo Natale, pandorata finale offerta dalle mamme del Consiglio Comunale dei bambini e delle bambine.  Non mancate.
photo natale3 photo natale2
photo natale photo natale1

locandina 20 novembre 2014

Attività Novembre 2014

Consiglio Comunale del 20 novembre 2014 ore 17.00PER SITO COMUNE LOCANDINA 20 NOVEMBRE 2014 GIGLI

RICHIESTE E GRADUATORIE LABORATORI A.S 2014/2015

Richieste e graduatoria delle domande pervenute dalle scuole cittadine e versiliesi per accedere ai corsi, ai laboratori di multimedia education e ai progetti di didattica supportata dalle vecchie e nuove tecnologie proposti dal Centro Immaginaria per l'anno scolastico 2014-2015

si parte

ARTICOLO AVVIO DEI LABORATORI INTERCULTURALI

PER HOME PAGE

APERTE ISCRIZIONI AI LABORATORI

iscrizioni 2014 2015

Il Centro di educazione ai linguaggi multimediali, di ricerca, documentazione e produzione audiovisiva Immagin@ria apre le iscrizioni ai laboratori di multimedia education e ai progeti di didattica supportata dalle tecnologie, dal 1 al 20 ottobre 2014.

Il modulo di iscrizione potrà essere inviato via mail o recapitato direttamente presso la nostra segreteria (Orario di apertura al pubblico Segreteria Centro: dal lunedì al venerdì 8,45-12,45 - lunedì e mercoledì 15,45-17,45).

PROGRAMMA A.S 2014/2015

MODULO ISCRIZIONE

APERTURA PRE-ISCRIZIONE ANNO 2014 2015

Centro Immagin@ria>;: apertura iscrizioni
      ai corsi e laboratori 2014-2015.

Dal 26maggio al 25 giugno 2014 si aprono le pre- iscrizioni
      ai corsi e laboratori multi-media.

Manifestazione del 9 giugno 2014

Mettiamo il Cuore in Moto

LOCANDINA 9 GIUGNO

In tale occasione l'Associazione Motogruppo Tartarughe lente con la collaborazione degli Operai della ditta SALOV, doneranno al Centro Immaginaria e al Consiglio Comunale dei Bambini e delle Bambine un Defibrillatore.

LA CITTA' IDEALE 29 MAGGIO 2014

LOCANDINA 29 Maggio GRANDE