Referendum popolari del 28 maggio 2017: avviso per gli scrutatori

VIAREGGIO, 13 aprile - In vista dei Referendum popolari del 28 maggio 2017, il Comune di Viareggio invita gli elettori e le elettrici, già iscritti all’Albo comunale degli scrutatori, non occupati in alcuna attività lavorativa ed iscritti al Centro per l’Impiego, o studenti non lavoratori a presentare dichiarazione scritta di disponibilità ad assumere le funzioni di scrutatore per le consultazioni referendarie in programma domenica 28 maggio 2017.

La dichiarazione dovrà essere redatta esclusivamente su apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Elettorale (c/o il Palazzo Comunale – piazza Nieri e Paolini, 1) o scaricabile dal sito web del Comune, nella sezione Elettorale, sotto la voce Referendum Popolari del 28 maggio 2017.

La domanda dovrà essere consegnata unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità nelle seguenti modalità:

a mezzo pec all’indirizzo: comune.viareggio@postacert.toscana.it
direttamente all’Ufficio Protocollo (c/o il Palazzo Comunale - Piazza Nieri e Paolini,1) negli orari di apertura al pubblico, consultabili sul sito del Comune.

Si comunica che nel caso in cui la Corte di Cassazione annulli il procedimento referendario di cui trattasi, le dichiarazioni non saranno prese in considerazione.