Trasporti e Mobilità

Nuova regolamentazione della sosta a partire dal 16 giugno 2008 !!! Dal 16 giugno 2008 è entrata in vigore la nuova regolamentazione della sosta nel centro città di Viareggio.
Con la deliberazione del 13 giugno la G.C. ha infatti diminuito le aree soggette a parcheggio a pagamento nel centro città di Viareggio.

biciclette nolo
Servizio di biciclette ad uso pubblico.

Il Comune mette a disposizione biciclette per periodi di tempo illimitato.
Per usufruire del servizio occorre ritirare la chiave presso l' Ufficio del Cittadino, posto al piano terreno del Municipio, previo pagamento di una cauzione di € 10.
La chiave consente di utilizzare qualsiasi bicicletta posta nelle rastrelliere del territorio comunale.
- Tel. 800-703251 o e-mail: urp@comune.viareggio.lu.it

Informazioni:
  • Ufficio Mo.ver., via Regia, 4 - Viareggio , dal lun. al ven. dalle ore 9.00 alle 12.30 e il sab. dalle 10.00 alle 11.00 , tel. 0584 427021, e-mail: info@moverviareggio.it

TRASPORTI - LINK UTILI
  • MO.VER (Parcheggi a Viareggio - è dotato di un proprio sito autonomo al quale si può accedere dal link)
  • VAIBUS (BUS a Viareggio - è dotato di un proprio sito autonomo al quale si può accedere dal link)
  • Orario delle Ferrovie dello Stato (è dotato di un proprio sito autonomo al quale si può accedere dal link)
  • Orario delle Autolinee Lazzi (è dotato di un proprio sito autonomo al quale si può accedere dal link)
  • SERVIZIO TAXI: Numero Unico 0584-47000