Pacchetto Scuola A.S. 2018/19

Si comunica che con determina n. 453  del 26/04/18  si è approvato il bando e lo schema di domanda per l’ottenimento del “pacchetto scuola a.s. 2018/19” a favore degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado residenti nel comune di Viareggio  con un ISEE minorenne/ familiare rilasciato nell’a. 2018 non superiore a € 15.748,78 ( gli ISEE al 08/06/18 dovranno essere privi di difformità e/o omissioni).

Il pacchetto scuola dovrà essere utilizzato allo scopo di sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, materiale didattico, servizi scolastici) che il richiedente dovrà conservare ed esibire in caso di eventuali controlli.

Gli interessati possono presentare domanda ENTRO E NONOLTRE IL 08/06/18 (termine di scadenza del bando)

La domanda, con allegata la copia fotostatica del documento d’identità del dichiarante potrà essere inviata:

·         via Pec: comune.viareggio@postacert.toscana.itentro e non oltre il 08/06/18

·         potrà essere anche  presentata:

·         c/o il Settore Scuola –     Via L. Repaci, 3 – 55049 Viareggio Tel. 0584-0584405413 fino al 06/06/18  (nei giorni di lunedì, mercoledì  h. 9.00-12.30 a.m.- h. 15.15-17.30 p.m.; venerdì h. 9.00-12.30 a.m.)

·         c/o Ufficio Protocollo palazzo comunale – P.zza Nieri e Paolini entro e non oltre  il 08/06/18

Il Bando e  lo schema di  domanda possono essere reperibili anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico U.R.P.  Palazzo comunale p.zza Nieri e Paolini Viareggio o c/o l’ufficio scuola  Via Repaci 3 Viareggio.

L’ufficio scuola rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento – tel 0584/405413- 0584/40545

Responsabile Procedimento: Bellotti Maria Grazia

Impiegata incaricata all’istruttoria  : Giovannelli Elba