Pubblicazione graduatorie provvisorie di ammissione e liste di attesa ai servizi educativi 0-3 anni del Comune di Viareggio

Il Settore Scuola del Comune di Viareggio rende pubbliche le graduatorie provvisorie di ammissione e le liste di attesa dei servizi educativi 0-3 anni a partire dal giorno 17/12/2018 per:

Nidi d’infanzia sezione “Piccoli” e “Grandi”: Arcobaleno, Baloo, La Coccinella, Il Grillo Parlante, Ninnipan, Snoopy,

Nido d’infanzia sezioni “Medi” e “Grandi”: Oltrelagiocheria

Nidi d’infanzia sezione 16/36 mesi: Ilulo, Puettino

Centro Bambini e Famiglie: Volo di Favola.

Dette graduatorie sono visionabili sia sul sito internet del Comune di Viareggio (www.comune.viareggio.lu.it) che agli uffici:

- Settore Scuola sito in Via Regia 43 Viareggio

- U.R.P. (Ufficio Relazioni Pubbliche) c/o Comune di Viareggio

- Circoscrizione n° 1 Torre del Lago – V.le Marconi 255 Torre del Lago

Le graduatorie hanno validità fino alla data di pubblicazione del bando della successiva iscrizione.

E’ possibile ricorrere contro le stesse entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione.

Il ricorso, scritto ed indirizzato al Settore Scuola, deve essere fatto pervenire al Protocollo Generale del Comune  sito in P.zza Nieri e Paolini, 1 – Viareggio.