PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI AMMISSIONE AI SERVIZI EDUCATIVI 0-3 ANNI.

Il Settore Scuola del Comune di Viareggio rende pubbliche le graduatorie definitive di ammissione dei servizi educativi 0-3 anni per:

Nidi d’infanzia:  Arcobaleno, Baloo, La Coccinella, Il Grillo Parlante, Ninnipan, Snoopy, G. Del Chiaro (sez. tempo lungo), G. Del Chiaro (sez. tempo corto) ,Ilulo.

Centro Bambini e Famiglie: Volo di Favola.

Dette graduatorie sono visionabili presso:

-  Home page del sito internet del Comune di Viareggio:  www.comune.viareggio.lu.it

- Sito internet I Care s.r.l: www.icareviareggio.it

- U.R.P. (Ufficio Relazioni Pubbliche) c/o Comune di Viareggio

Le graduatorie hanno validità fino alla data di pubblicazione del bando della successiva iscrizione.

Si precisa che per le successive ammissioni si dovrà tenere conto delle eventuali limitazioni del numero di bambini/e accolti/e nelle sezioni in relazioni alle norme di prevenzione legate alla situazione emergenziale determinata dall’epidemia di Covid-19, in ottemperanza alla normativa in vigore  statale e/o regionale in materia sanitaria. In tal caso si procederà all’ammissione dei bambini/e fino al raggiungimento del numero indicato dalla normativa in vigore¸ a copertura dei posti disponibili in ogni tipologia di servizio secondo i parametri sopra indicati.