Nuova Segnalazione


Per segnalare un problema inviare una mail a: urp@comune.viareggio.lu.it

contenente:
Oggetto: "Segnalazione sito ufficiale".
Messaggio: Descrizione sintetica del problema.

L'ufficio URP, una volta inserita la nuova segnalazione, provvederà ad inviare una mail contenente un identificativo numerico che permetterà di verificare lo stato della pratica.

  • Informativa sul trattamento dei dati personali (ai sensi dell'art. 13 del decreto Lgs. 196/2003).
  • Grazie per la collaborazione.


    Ricerca Segnalazione


    Questo servizio, gestito dall'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico del Comune di Viareggio, è a disposizione di coloro che vogliono reperire in modo rapido e semplice informazioni su segnalazioni, reclami o altro inoltrate al Comune di Viareggio.
    Per accedervi è necessario conoscere l'identificativo della pratica che viene rilasciato dall'incaricato dell'Uffico per le Relazioni con il Pubblico (Ufficio del Cittadino).


    Identificativo
    Cognome



    Copyright © c.e.d. Comune di Viareggio (2008)