Cos'è
Sabato 6 e Domenica 7 settembre dalle 18:00 si svolge la manifestazione Settembrina degli Innamorati - Viareggio Dolce Vita organizzata congiuntamente dal Comitato Rione Vecchia Viareggio, Associazione Sorriso Viareggino, Club Negroni di Viareggio, ed il supporto tecnico-logistico del Comune di Viareggio.
Per l’occasione si festeggiano i 20 anni di Club Negroni, realtà amica del Comitato da sempre e da sempre presente e attiva nel quartiere, storica attività della città. Ispirandosi alle serate della dolce vita romana, della Via Veneto degli anni 60, vissuta da Filippo, lo storico gestore del locale, Via Regia verrà addobbata con scritte e insegne che richiamino l’epoca della dolce vita, con stand disponibili per assaporare le varie varianti e specialità del Club Negroni, in un’atmosfera familiare e di compagnia.
In via Regia, piazzetta Ragghianti e Piazza SS. Annunziata delle bancarelle esporranno oggettistica
handmade e un palco, dove si alterneranno momenti di dibattito, racconto e musica. In esposizione anche i mezzi iconici della Versilia e dell’Italia, auto d’epoca, vespa e lambretta.
Per informazioni: 338 1257675