Bando Integrativo ERP - ANNO 2020 - Comune di Viareggio

Servizi | Casa | ERP - Edilizia Residenziale Pubblica | Bando Integrativo ERP - ANNO 2020 - Comune di Viareggio

Bando Integrativo ERP - ANNO 2020

BANDO INTEGRATIVO ERP LRT 2/19 - ANNO 2020 ASSEGNAZIONE ALLOGGI IN LOCAZIONE SEMPLICE - COMUNE DI VIAREGGIO

 

AVVISO: Al presente bando possono partecipare i nuovi aspiranti di un alloggio ERP che non hanno partecipato al bando generale 2019 e coloro già collocati nella vigrnte graduatoria erp che hanno interesse a far valere ulteriori e/o diverse condizioni. Causa COVID-19 L’URP provvede esclusivamente alla distrubuzione della modulistica . La compilazione della domanda dovrà essere effettuata in autonomia dai cittadini, e sarà possibile rivolgersi  per quasiasi informazioneall’Ufficio Casa   ai seguenti numeri 0584966808 - 0584966846 - 0584966858 - 0584966847 - 0584966738 oppure tramite SKYPE al seguente indirizzo  Ufficio Casa Comune di Viareggio. La scadenza per la presentazione delle domande è il giorno 20 dicembre 2020. La domanda deve essere presentata in bollo da € 16,00 pena l'esclusione. Si ricorda di allegare alla domanda copia del documento di identità in corso di validità.

 

GRADUATORIA PROVVISORIA

 

Avverso la graduatoria provvisoria è possibile presentare OPPOSIZIONE al Dirigente del Settore Servizi Generali  - Ufficio Casa entro 30 giorni dalla pubblicazione all’Albo pretorio del Comune di Viareggio, dal 21 Giugno al 20 Luglio 2021, utilizzando il MODULO OPPOSIZIONE predisposto dall’Ufficio Casa.

Per presentare OPPOSIZIONE, è necessario compilare il modulo (allegando un documento di riconoscimento) e consegnarlo a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Viareggio dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il lunedì e mercoledì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00, oppure inviarlo per PEC alla casella comune.viareggio@postacert.toscana.it (solo da una casella di posta certificata).

NON saranno accettati i moduli di opposizione inviati all’email dell’Ufficio Casa o alla Pec ma da una casella di posta elettronica non certificata.

Coloro che sono interessati a conoscere SOLO IL PUNTEGGIO attribuito alla domanda e/o ad avere chiarimenti, possono telefonare all’Ufficio Casa dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ai seguenti numeri telefonici: 0584/966808 – 0584/966858 – 0584/966847 – 0584/966846 – 0584/966738, oppure chiamare/scrivere sul canale Skype “Ufficio Casa Comune di Viareggio”.

 

GRADUATORIA DEFINITIVA INTEGRATA 2019-2020

Con Determinazione dirigenziale n. 1347 del 09/08/2021 è stata approvata la graduatoria definitiva del Bando ERP per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà comunale.
Questa nuova graduatoria è formata dalle istanze ammesse a seguito della pubblicazione del Bando GENERALE 2019 e da quelle pervenute a seguito del Bando INTEGRATIVO 2020.
 

Determinazione dirigenziale n. 1347 del 09/08/2021
Allegato A) – Graduatoria definitiva integrata 2019-2020

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (6 valutazioni)