Stato Civile - Comune di Viareggio

Servizi | Stato Civile - Comune di Viareggio

Stato Civile

Dirigente: Dott. Vincenzo Strippoli
 
Posizione organizzativa: Dott.ssa Stefania Michelotti
 
Contatti


telefono: 0584 966768 - 0584 966776 - 0584 966863
e-mail: statocivile@comune.viareggio.lu.it
pec: comune.viareggio@postacert.toscana.it

 
Sede
 
Municipio, Piazza Nieri e Paolini, 1 (piano terra) - 55049 Viareggio (LU)
Ex Circoscrizione Torre del Lago Viale Marconi, 225 - TdL
 
Orari 
L'ufficio riceverà su appuntamento fino al 29 ottobre 2021, contattando l'ufficio  dalle ore 12:30 alle ore 13:30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 16:00 alle ore 17:00 nei pomeriggi di lunedì e mercoledì o via mail.
 
Dal 2 NOVEMBRE 2021 i cittadini potranno accedere ai servizi/sportelli SENZA APPUNTAMENTO  attendendo il proprio turno nel corridoio ed avendo cura di mantenere la distanza interpersonale prevista dalla normativa anti covid.
 
Orari di ricevimento al pubblico:
lunedì - mercoledì: 8:30/12:30 - 15:00/17:00
martedì - giovedì - venerdì: 8:30/12:30
sabato: chiuso
 
Nelle giornate di chiusura degli uffici saranno garantite le denunce di nascita e di morte.

 

 

Ricerche Storiche


Gli archivi di Stato Civile iniziano dall'anno 1866, per gli atti precedenti a tale data deve essere fatta richiesta all' Archivio di Stato di Firenze (link).

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (3 valutazioni)