Incarichi esterni affidamento - Comune di Viareggio

Consulenti e collaboratori | Incarichi esterni affidamento - Comune di Viareggio

Incarichi esterni affidamento

Elenco degli incarichi esterni 2022

Ingegnere Marco Szorenyi, con studio professionale in Camaiore, frazione Capezzano Pianore P. Iva IT01044640454 incaricato della partecipazione in qualità di membro  esterno alla commissione giudicatrice del concorso pubblico per un posto di specialista attività tecniche e progettuiali esperto in strutture. Compenso € 1.421,26 oltre cap e Iva, lordo €  1.803,29, dovuto €  1.519,04. Determina dirigenziale n. 1081 del 15.06.2022  Assenza conflitto di interesse

D.R.E.AM. ITALIA, società cooperativa agricolo forestale, con sede in Pratovecchio Stia (AR) P.I. 00295260517 / incaricata del "Servizio di gestione e esecuzione delle attività tecnico-operative preliminare, propedeutiche e funzionali all'adeguamento del piano comunale di emergenza sul rischio incendi boschivi e incendi in aree di interfaccia ai sensi dell'art. 70 lett. 1-bis LRT n. 39/2000 e smiper Servizio Protezione Civile / determina dirigenziale n. 827 del 06.05.2022 / compenso € 12.200 / Assenza conflitto di interesse

Dott. Forest. David Pozzi, con studio professionale in Prato P.I. 01943280972 / incaricato della “Realizzazione e adeguamento viabilità forestale di interesse A.I.B. della Pineta di Levante - incarico professionale di supporto alla procedura di finanziamento regionale sottomisura 8.3 PSR 2014-2022 annualità 2021per Servizio Protezione Civile / determina dirigenziale n. 681 del 13.04.2022 / compenso € 995,52 / Assenza conflitto di interesse

Pubblica Amministrazione & Mercato Srl (PA&M) / servizio di supporto all'attività giuridiconormativa, tecnico-operativa in materia di procedure di selezione nell’ambito dell’Accordo Quadro tra Anci Toscana e Pubblica Amministrazione & Mercato Srl (PA&M)/determina dirigenziale n. 163 del 02/02/2022 e determina dirigenziale n. 274 del 14/02/2022/ importo complessivo euro 5.978,00 (IVA 22% compresa)

 

Elenco degli incarichi esterni 2021

Studio Demetra, società semplice fra professionisti, con sede in Ponsacco P.I. 01580220505 / incaricato dell' “Incarico Professionale redazione Piano del Verde Comunaleper Servizio Verde Pubblico / determina dirigenziale n. 2333 del 28.12.2021 / compenso € 27.007,20 / Assenza conflitto di interesse

Dr. Agronomo Ricottone Giovanni / incaricato del “Servizio controllo e monitoraggio della stabilità arborea e censimento informatico delle alberature” per Servizio Verde Pubblico / determina dirigenziale n. 1364 del 12.08.2021 / compenso € 29.938,80 / Assenza conflitto di interesse

  • Convenzione per incarico di collaborazione professionale a titolo gratuito per Ufficio Tutela Animali  in favore della Sig.ra Demi Patrizia - delib.n. 163 del 21/5/2021 - durata mesi 12  - importo € 0,00 -  Assenza  conflitto di interesse - curriculum vitae

 

Elenco degli incarichi esterni 2018

 

  • Consulente di Parte per la causa RG 1172/2018 Tribunale di Firenze Sez. Specializz. Imprese  in favore del Dott. Comm. Corrado Galli - importo € 12.688,00 - Det. Dir. N. 889 del 31.07.2018 - Curriculum vitae presente - Assenza  conflitto di interesse
  • Consulente di parte per le Cause RG 430/2018 Tribunale di Lucca ed RG 2525/2018 Giudice di Pace di Lucca in favore del Dott. Medico Legale  Federico Martinelli - importo € 1.220,00 - Det. Dir. N. 1606 del 13.12.2018 - Curriculum vitae presente - Assenza  conflitto di interesse
  • MERCATO ITTICO - PRESENZA OBBLIGATORIA DEL VETERINARIO AI SENSI REGOLAMENTI C.E. N. 852-853/2004 E N. 2074/2005 PACCHETTO IGIENE CIG ZC621CB40F in favore di Dott.ssa Rosa Nassi - Determinazione Dirigenziale n 359 del 29.3.2018           

 

Elenco degli incarichi esterni 2017

 

  • Incarico di supporto per la redazione del Regolamento Urbanistico/Piano Operativo, della relativa cartografia digitale, degli studi sulla mobilità al Dipartimento di Architettura (DIDA) dell’Università degli Studi di Firenze - importo € 39.918,04 oltre I.V.A. 22% - determinazione dirigenziale n.1501 del 22/12/2017.
  • Incarico per la revisione delle indagini geologico-tecniche e idrauliche del Regolamento Urbanistico/Piano Operativo al Geologo Marco De Martin Mazzalon – importo € 12.200,00 oltre I.V.A. 22% - determinazione dirigenziale n.1495 del 21/12/2017.
  • Incarico di valutazione ambientale, paesaggistica, giuridica e socio-economica del Regolamento Urbanistico/Piano Operativo al Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa (DISEI) dell’Università degli Studi di Firenze - importo € 39.927,50 oltre I.V.A. 22% - determinazione dirigenziale n.1493 del 21/12/2017.
  • Affidamento alla ditta Corma della manutenzione del sistema informatico SIGESP per la gestione delle graduatorie del bando di emergenza abitativa e del bando del contributo affitto: Det. n. 281/2017.
  • MERCATO ITTICO - PRESENZA OBBLIGATORIA DEL VETERINARIO AI SENSI REGOLAMENTI C.E. N. 852-853/2004 E N. 2074/2005 PACCHETTO IGIENE CIG Z7C1F55C59 incarico in favore di Dott.ssa Rosa Nassi
  • Determinazione n. 771 del 24.7.2017

 

Elenco degli incarichi esterni 2016

 

  • Affidamento alla ditta Corma della manutenzione del sistema informatico SIGESP: Det. n. 984/2016.
  • Incarico per l’aggiornamento della piattaforma informatica, per il supporto tecnico per la realizzazione delle fasi attuative dell’Osservatorio Turistico di Destinazione e per lo studio sulla ricaduta turistica generata dagli eventi sul territorio di Viareggio, al Centro Studi Turistici di Firenze – importo € 17.128,80 iva inclusa (determinazione n. 632 del 26/06/2016)

 

Elenco degli incarichi esterni 2015

 

  • Affidamento alla ditta Corma della manutenzione del sistema informatico SIGESP: Det. n. 1354/2015.
  • Soggetto percettore prof. ing. Pietro Croce ragione dell'incarico parere pro-veritate (esecuzione nuovo ponte girante in viareggio)- ammontare erogato euro 4.626,67 (quattromilaseicentoventisei virgola sessantasette centesimi euro) - omnicomprensivo atto amministrativo di conferimento Determinazione Dirigenziale n. 2241 del 4/12/2015
  • Incarico redazione dichiarazioni di rispondenza e calcolo analitico della resistenza al fuoco delle strutture del Palazzo delle Muse, all'Ing. Brunello Consorti-importo €2500,00 oltre 4% C.N.P.A.LA. Iva al 22%, pari ad €100 ED €572,00 per complessivi €3172,008-( Determina n.1550 del 03/09/2015)

 

Elenco degli incarichi esterni 2014

 

  • Incarico di progettazione esecutiva nuova Mercarto Ittico Arch. Francesco Tomassi- importo lordo €31.377,21 Det. Dir. n. 944 del 10/06/2014.
  • Ditta 4Emme Service SPA- Esecuzione prove di carico per collaudo cavalcaferrovia 2° lotto  asse di penetrazione - Importo lordo € 19.032,00- Determina Dir. n.493 del 15/04/2014
  • Dott.ssa Erica Costa P.I.:02072550466 - Incarico di ispezione e controllo dei prodotti della pesca astati presso il Mercato Ittico Comunale - Importo lordo € 6.100,00 (pari a 61 gg di servizio) - Determina n. 41 del 10/01/2014
  • ing. Paolo del Debbio- Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione opere complementari asse di penetrazione - Importo lordo  € 16.342,12 - Determina n°26 del 8/01/2014

 

Elenco degli incarichi esterni 2013

 

  • Determina n°243 del 25/02/2013 conferito alla Impresa CREA IMPRESA SOC.COOP.SOC. con sede legale in Viareggio in via Virgilio 222, per un importo complessivo di Euro 3.000,00, da utilizzare con stanziamento di cui all'impegno 835 sub 1 2013 cap 29322 tit 1 funz 4 serv 5 int 3 fondi regionali assunto con Determina n°72 / 2013 che ne presenta la relativa disponibilità.
  • Determinazione n. 578/2013 incarico professionale per redazione degli elaborati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici e relazione requisiti acustici passivi edifici "1AB" e "2CD" in via Ponchielli e fabbricato ex cabina FF. SS a: Dott. Ing. Brunello Consorti importo: 4.200,00
  • Determinazione n. 28/2013 - Affidamento incarico di responsabile servizio prevenzione e protezione del Comune - Studio Sgro srl di Viareggio - importo €. 2.000,00
  • Determinazione n. 302/2013 - Servizio tecnico di contabilità consumi - Ing. Giovanni Ciancaglini di Lucca - importo € 10.000,00
  • Determinazione n. 439/2013 - Servizio tecnico di coordinatore per la sicurezza dei lavori di ristrutturazione locali annessi atelier stampa contemporanea - Ing. Brunello Consorti di Viareggio - importo  €. 3.400,00

 

Elenco degli incarichi esterni 2012

 

  • Det. 307/2012 servizio tecnico di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di ripristino facciate scuola Motto €. 4.341,67 ing. Renato Mammini di Viareggio
  • Det.435/2012 Collaudo in c.o. impianti del nuovo Mercato Ittico € 5.000,00 ing. Saverio Sainato di Pisa
  • Det. 893/2012 Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione €. 4.000,00 SGRO srl di Viareggio
  • Det. 675/2012 controllo sulla manutenzione ordinaria gestione calore e contabilità dei consumi - € 20.000,00 Ing. Giovanni Ciancaglini di Lucca
  • Det. 274/2012 Collaudo statico in c.o. edificio ex FF.SS. €. 3.252,99 ing. Alberto Mei di Lucca
  • Det. 619/2012 commissione gara per progettazione e realizzazione nuovo ponte girante €. 5.050,56 Ing. Andrea Ruggeri di Roma Ing. Brunello Consorti di Viareggio
  • Progetto Integrato d'area della Versilia "Insieme per una scuola di qualità", docenti del seminario "Percorsi di ricerca azione sull'innovazione della didattica della fisica e matematica" incaricati con determina n. 105 DEL 23.01.2012: Prof. Antonio Moro importo € 1.627,50, Prof.ssa Paola Falsini  importo € 1.627,50 ;
  • Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione del Comune 1.01.2012 - 31.03.2012 SGRO srl di Viareggio-  determinazione n. 59 del 13.01.2012 - importo € 2.000,00
  • Incarico di collaborazione al Dr. Umberto Guidi per attività di supporto e indirizzo dell'azione comunicativa dell'Amministrazione - Atto sindacale n.3 del 3.2.2012 - Anni 2012 e 2013(primo semestre) - Importo € 21.564,02
  • Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione del Comune  (Det. N. 482 del 05.04.2012 – Studio Sgro s.r.l.-  Importo lordo  € 2.420,00)
  • Servizio di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di potenziamento parcheggio interscambio zona Migliarina  (Det. N. 1141 del 28.09.2012 – arch. M.Ceragioli - € 7.172,88)
  • Servizio di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di sistemazione piazza Dante e viali della Stazione  (Det. N. 1169 del 05.10.2012 – arch. Giacomo Cordoni - €  15.043,92)
  • Servizio di verifica rischio idraulico e conseguente nuova perimetrazione delle aree ad alta probabilità di inondazione all’interno delle pinete di levante e di ponente  (Det. N. 1243 del 24.10.2012 – Dr. Eraldo Santarnecchi  -  € 19.130,10)
  • Servizio di rilievo cartografico e controllo stabilità degli individui arborei del patrimonio verde comunale  (Det. N. 1373 del 21.11.2012 – Università di Pisa – Dipart. DESTEC - € 25.000,00)
  • Servizio di analisi chimiche dei lavori di bonifica ex discarica “Le Carbonaie” 2° lotto  (Det. N. 1465 del 07.12.2012 -   soc. ESSE.TI.A. s.r.l. -  € 43.560,00)

 

Anni precedenti

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (81 valutazioni)