Chiuso il viale dei Tigli, lato Torre del Lago - Comune di Viareggio

Notizie - Comune di Viareggio

Chiuso il viale dei Tigli, lato Torre del Lago

Divieto di transito ai pedoni, velocipedi e veicoli a motore sul viale dei Tigli nel tratto compreso tra la Villa Borbone (lato sud del muro di recinzione) ed il viale Kennedy nella frazione di Torre del Lago.

Ai fini della viabilità è istituita la pre-chiusura sul viale dei Tigli all’altezza della via Corridoni con svolta dei veicoli provenienti da nord su quest’ultima in direzione monti. Ulteriore pre-chiusura è istituita all’altezza della vietta dei Comparini all’intersezione con il viale dei Tigli.

E’ consentito l’accesso sul viale dei Tigli provenendo da nord fino alla Villa Borbone e il Ristorante La Lecciona oltre al quartiere residenziale Zacconi.

Il divieto è stato istituito con ordinanza del comandante di PM ed è legato al maltempo di questi giorni: già da una prima valutazione infatti, sono state riscontrate criticità che possono determinare lo stramazzo di alcuni pini.

La riapertura al transito veicolare e pedonale del viale dei Tigli nel tratto interdetto  potrà avvenire a conclusione delle verifiche sulla stabilità delle piante e degli interventi prescritti per garantire l’incolumità pubblica.

Risultato (129 valutazioni)