Comune di Viareggio

Notizie - Comune di Viareggio

Notizie

La protezione civile regionale ha prorogato l'allerta meteo attualmente in atto (di livello giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore), fino alle 13 di domani lunedì 4 marzo. Restano chiuse le pinete.
Si terrà il 4 marzo prossimo la prima tappa della 59esima edizione della corsa ciclistica Tirreno Adriatico: una cronometro individuale di 10 chilometri che si snodano in gran parte sul lungomare di Viareggio. Per permettere lo svolgimento in sicurezza della gara, la polizia municipale ha istituito i seguenti provvedimenti di viabilità: clicca sul titolo per tutte le informazioni.
In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del Comune di residenza. Clicca su titolo per tutte le informazioni
Il Comune di Viareggio ha attivato un percorso partecipativo per accompagnare la redazione del nuovo Piano Strutturale: attraverso un dialogo aperto e strutturato, l’Amministrazione comunale si propone di delineare strategie sostenibili, capaci di anticipare le evoluzioni sociali, economiche e ambientali. Clicca sul titolo per leggere di più.